La QuickStep– Floors proverà a lasciare il segno nella Tirreno – Adriatico 2017. La formazione belga fu una delle grandi protagoniste della Corsa dei due Mari l’anno scorso, vincendo due tappe oltre ad indossare la maglia di leader della classifica generale per tre tappe per poi chiudere al terzo posto nella classifica finale con Bob Jungels. Proprio il lussemburghese sarà l’uomo di punta anche in questo 2017 per la classifica generale, mentre per gli sprint le attenzioni saranno rivolte su Fernando Gaviria e Tom Boonen. Completano la formazione al via Iljo Keisse, chiamato all’ultimo persostituire l’infortunato Richeze, Zdenek Stybar, Matteo Trentin, Julien Vemote e Niki Terpstra.
Movistar, Fernando Gaviria rinnova per un anno: “Con Torres e Cimolai vogliamo continuare a migliorare”
5 Novembre 2024, 8:20
Patrick Lefevere e Tom Boonen perplessi sulle tattiche nel ciclismo femminile: “Alla fine, tutte corrono dietro a tutte” – “L’80% delle volte non capisco cosa stia succedendo”
4 Novembre 2024, 18:25
Tom Boonen rievoca una brutta caduta avvenuta nel 2015: “Mi sono fratturato il cranio, ma questo mi ha salvato la vita”
26 Luglio 2024, 18:27
Giro di Vallonia 2024, Matteo Trentin può esultare per la vittoria di una corsa a tappe: “È stata una battaglia davvero tirata, i miei compagni hanno corso col cuore”